ULTIME NEWS

Le pompe del tipo TCN sono centrifughe sanitarie che si adattano a vari settori alimentari: lattiero-caseario, enologico, chimico, farmaceutico e trattamento acque:
- Separatori centrifughi;:
- Cicli di lavaggio C.I.P.;:
- Impianti di concentrazione:
- Scambiatori a piastre. continua

La serie TA è usata nei casi in cui è necessario vincere depressioni fino a 0,7-0,8 bar.E' adatta a molteplici impieghi con vari prodotti tra cui: travaso tra serbatoi in depressione, aspirazione da serbatoi interrati, impianti di vario genere. continua

"Hurricane II" è il nuovo idrogetto rotante sanitario in acciaio inox AISI 316 adatto al lavaggio interno di tutti i tipi di serbatoi. La sola portata d'acqua e la pressione generata da una pompa centrifuga permettono la rotazione del corpo centrale su se stesso e contemporaneamente degli ugelli.. continua

LOGIN

Nome Utente
 
Password
 

ALTRI MARCHI DEL GRUPPO



Tecnicapompe, divisione della TECH.in, è un produttore italiano di impianti sanitari in Acciaio Inox per l'Industria Alimentare, delle Bevande, Enologica, Chimica, Farmaceutica e dell'Acquacoltura. La gamma di prodotti include differenti tipi di pompe centrifughe ed autoadescanti, unità di pompaggio e accessori. I prodotti Tecnicapompe sono una perfetta combinazione di qualità produttiva e innovazione tecnologica, unite alla capacità di essere estremamente flessibili nello studiare soluzioni "AD HOC" per i propri Clienti, efficienti e di qualità superiore.

LA NOSTRA STORIA

Il marchio Tecnicapompe nasce nel 1968, in una piccola cittadina della provincia di Vicenza, sita nel Nord-Est dell'Italia. Il Sig. Giovanni Zanin, fondatore del marchio, iniziò l'attività realizzando e fornendo accessori in Acciaio Inox di altissima qualità ai Produttori locali di vini, formaggi ed altri prodotti tipici della zona. Attraverso questa esperienza, si rese conto che il mercato necessitava di pompe, ed iniziò a produrle per fornire soluzioni sempre migliori ai propri Clienti.

IL NOSTRO PRESENTE

Negli anni, TECNICAPOMPE ha ampliato notevolmente la gamma dei propri prodotti, la Clientela nelle differenti tipologie di Industrie produttive, la collocazione dei mercati nelle aree geografiche, la propria forza nel mercato e le proprie risorse umane. Attualmente, con una squadra di 50 persone nella sede produttiva e due filiali, in Spagna e in Cile, è leader a livello nazionale ed esporta una buona percentuale della propria vasta gamma di pompe, unità di pompaggio ed accessori.

I NOSTRI OBIETTIVI

L'obiettivo primario della nostra Azienda è sempre stato quello di fornire un prodotto qualitativamente superiore ai Clienti che richiedono il trasferimento sanitario di liquidi, preservandone la composizione chimica, ed il trasferimento sanitario di solidi in sospensione, preservandone le caratteristiche fisiologiche ed organolettiche. Siamo andati oltre questo obiettivo: in 40 anni di esperienza abbiamo acquisito un know-how ed una conoscenza dei vari aspetti relativi al trasferimento dei prodotti, tali da poter essere per nostri Clienti non più solamente fornitori di una semplice "macchina", ma veri e propri Consulenti globali di SOLUZIONI SANITARIE.